Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus
TORINO – Ieri sera si giocata Juve-Atalanta, l’ultima gara casalinga del campionato, che si è conclusa 1-1, ma il risultato è passato in secondo piano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Lo Stadium si è trasformato in una passerella d’onore sia per Massimiliano Allegri che per Andrea Barzagli. I due hanno fatto un giro di campo nel finale per prendere i meritatissimi applausi. Sui social sono migliaia i messaggi per loro, anche Claudio Marchisio ha twittato un bellissimo messaggio per il centrale campione del mondo: “Goditelo, goditi ogni secondo di questo abbraccio. Perché le parole a volte non servono, e comunque non sarebbero sufficienti per descrivere quello che sei. Questa maglia non basta indossarla, va cucita sulla pelle. Chi lo capisce ne diventa leggenda”.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ClaMarchisio8/status/1130202320648777728/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1130202320648777728&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ilbianconero.com%2Fa%2Fmarchisio-omaggia-barzagli-goditi-ogni-secondo-di-quest-abbracci-91001″]
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…