Manolas
TORINO – La Roma si prepara ad un’estate molto calda perché diversi suoi calciatori sono finiti nel mirino delle big: Zaniolo, Pellegrini, Manolas, Dzeko e Kolarov, su tutti. L’Inter si sta muovendo per il centravanti bosniaco e per il terzino, ma continua a lottare con la Juve per l’ex Sassuolo. I bianconeri sono forti anche sugli altri due, su Manolas però c’è concorrenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrale greco è molto vicino al Napoli, negli scorsi giorni la Gazzetta ha annunciato un accordo tra società e giocatore, l’ultimo nodo è quello dell’accordo con la Roma. La società è contraria alla cessione del 44 e quindi si affida alla clausola rescissoria: va via solo se si offrono 36 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…