Mandzukic.
TORINO – La Juve si prepara a salutare Mario Mandzukic dopo 4 stagioni. Il centravanti croato è arrivato a Torino nel 2015 dall’Atletico Madrid un po’ in sordina, passato inosservato senza un vero perché. In campo però si è dimostrato un calciatore eccezionale, capace di unire le due fasi con gol alternati a recuperi sulla fascia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il cambio panchina, però, lo ha penalizzato quest’anno; Sarri non lo considera adatto al suo sistema di gioco e lo ha scaricato fin da subito. Lui, certo di riuscire a convincere il tecnico, ha rifiutato diverse offerte, adesso però si è trovato con le spalle al muro. L’esclusione dalla lista Uefa e la mancata convocazione con la Fiorentina sono un chiaro gesto d’addio. Come riporta Sky, l’offerta qatariota dell’ Al-Gharafa sembra quella giusta. In settimana l’entourage del croato e la società si incontreranno per chiudere l’operazione.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…