Mandzukic.
TORINO – La Juve continua a non perdere di vista il calciomercato e, anzi, inizia a lavorare sulla giusta strategia da seguire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Una cosa è certa, in molti cambieranno aria, soprattutto quelli avanti con l’età. Sami Khedira è tra i maggiori indiziati a lasciare Torino, così come Mario Mandzukic. Il rinnovo fino al 2021 firmato da poco potrebbe valere poco o nulla in estate. I bianconeri hanno intenzione di valutare le offerte cinesi e americane che arrivano per i due e lavora sui sostituti. Secondo Sky con la partenza del centravanti ex Atletico e Bayern, Fabio Paratici punterebbe sui più giovani Martial o Icardi.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…