Categorie: la Juventus Z.Gazzanet

MANDZUKIC – “Con Allegri sono rinato. Buffon il mio idolo da bambino”

Ha parlato a Sportske Novosti, Mario Mandzukic, passato da flop di inizio stagione a goleador in pochissimo tempo:
“Stavo giocando male e mi sono infortunato, con un’infezione che mi ha colpito per lungo tempo e mi ha debilitato, a volte stavo sveglio per tutta la notte pensando a cosa succedeva, ero disperato perché non riuscivo a vedere la via d’uscita, cosa mai successa in carriera. Mi sono procurato un’infezione colpendo i cartelloni pubblicitari contro l’Udinese, ho dovuto prendere gli antibiotici e il dolore è continuato per due mesi. Mi sentivo debole, senza forze, poi ho avuto un infortunio con il Genoa, lavoro differenziato, un periodo terribile.”

Poi la svolta: “Il mister mi ha aiutato, aveva fiducia in me ed aveva insistito per il mio arrivo, un fattore molto importante per le decisioni di ogni giocatore, mi è stato vicino nel momento difficile, e questo significa molto per me. Questo club è un’istituzione. Mi ha affascinato la reazione del club con i dirigenti agli allenamenti e, con la loro presenza discreta, senza confusione, solo un invito al massimo impegno e la necessità di ritornare ai livelli che competono alla Juventus. Buffon era il mio idolo da bambino, con Chiellini ho avuto bei duelli e ci siamo sempre stretti la mano alla fine della partita, tra veri uomini, niente pianti. Conoscevo bene la Juventus e questo mi ha spinto ad accettare l’offerta”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Serie A News

Serie A, annuncio clamoroso! La decisione su Milan-Perth

Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como

22/12/2025
  • Juve News

Juventus, De Grandis a Sky: “Spalletti ha fatto un gran lavoro”

Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.

22/12/2025
  • Juve News

Juventus, la società omaggia Pavel Nedved

La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.

22/12/2025
  • Juve News

Juventus, i risultati del Settore Giovanile

Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.

22/12/2025
  • Juve News

Juve, le parole di Sabatini: “Adesso la Juventus è più Spallettiana”

L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.

22/12/2025
  • Juve News

Juve, Stramaccioni a La Gazzetta: “Yildiz è fortissimo, mi fa impazzire. Mercato? Dico che…”

Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…

22/12/2025