Mancini si prepara alla sfida con la Bosnia
TORINO – La Serie A la prossima settimana si fermerà per far spazio alla Nazionale. Gli azzurri sono riuniti a Coverciano per preparare le partite valide per la qualificazione all’Europeo 2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra di Roberto Mancini affronterà la Finlandia sabato a Udine e il Liechtenstein a Parma martedì, per queste gare il CT ha convocato 29 calciatori, tra i quali Moise Kean. Il giovane attaccante della Juve ha dimostrato nelle ultime settimane che, nonostante il poco spazio trovato, è capace di grandi cose e questo il commissario tecnico lo sa. Oggi pomeriggio c’è stata la conferenza stampa nel quale si è parlato anche del diciottenne: “Kean è molto bravo, ha tanto ancora da migliorare. Lui come Balotelli? No, Mario alla sua età giocava titolare in A, aveva vinto tanto. Mario ha fatto una buona carriera fin qui, ma può fare ancora tanto, ho molta fiducia in lui”.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…