TORINO – Il Manchester United è al centro di tante voci di mercato che hanno per protagonista Paul Pogba. Il centrocampista francese durante la stagione ha vissuto due periodi opposti: pessimo con Mourinho e ottimo con Solskjaer. Durante l’inverno sembrava certa la sua partenza con la Juve in pressing.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’arrivo del nuovo tecnico ha riportato il campione del mondo a livelli altissimi di forma e di risultati, facendo ritornare alla carica le big europee. La Juve e il Real Madrid continuano a lavorare per presentare l’offerta giusta e, secondo l’Indipendent, i Red Devils hanno iniziato a guardarsi intorno per trovare il sostituto. Il quotidiano annuncia il forte interesse per il belga del Monaco Yuri Tielemans.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…