Mario Lemina
TORINO – In Premier il mercato è pronto a riservare grandi colpi, con i due Manchester, Liverpool e Arsenal pronti ad ingaggiare i giusti innesti. Il Manchester United è al centro di molte voci di mercato, in particolar modo sul fronte delle uscite con Pogba e Lukaku prezzi pregiati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I Red Devils però pensano anche alle entrate: secondo il Daily Mail la squadra di Solskjaer, così come l’Arsenal, è sulle tracce di Mario Lemina. L’ex Juve non è stato convocato dal Southampton per il il ritiro estivo, mettendolo così sul mercato. Il giocatore è arrivato due stagioni fa per 18 milioni dai bianconeri, adesso però può andare via.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…