TORINO – L’europeo U21 sta per iniziare, tra le candidate alla vittoria finale c’è l’Italia, ma non solo: Spagna, Francia e Inghilterra sono ugualmente ben accreditate. Gli azzurrini domani sera affronteranno proprio le furie rosse all’esordio, in un girone molto complicato con Belgio e Polonia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i protagonisti spagnoli c’è anche Pol Lirola, terzino del Sassuolo cresciuto nella Juve. Ieri il giocatore ha parlato in conferenza annunciando: “Sono stato benissimo al Sassuolo, ho giocato più di 100 partite tra campionato, coppa e Europa League, adesso però penso sia il momento di cambiare. I bianconeri hanno un diritto di recompra fissato a 7 milioni, esercitabile fino al 2020. Secondo il quotidiano spagnolo AS, però, ci sarebbe il forte interesse dell’Atletico Madrid che potrebbe far sfumare il ritorno dello spagnolo a Torino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…