gazzanet

Le pagelle di Gianluigi Buffon: voti alti per il portiere bianconero

Gigi Buffon esulta con la maglia della Juventus

L'estremo difensore della Juventus ha giocato un'altra buona partita ieri sera contro il Parma, aiutando la squadra nella conquista dei tre punti

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus si rilancia con forza in campionato e si rimette in corsa per il primo posto e per la vittoria dello Scudetto. Ieri sera, infatti, la squadra allenata da Andrea Pirlo ha conquistato un'altra vittoria in trasferta, battendo per 4-0 il Parma di Fabio Liverani. Tre punti fondamentali per i bianconeri, che adesso si trovano solamente un punto dietro al Milan capolista, che ha ancora una partita da giocare.

I protagonisti della serata sono stati, sicuramente, i tre marcatori, con Cristiano Ronaldo che ha siglato l'ennesima doppietta della sua stagione. Tuttavia, uno dei migliori in campo è stato Gianluigi Buffon, che a 43 anni è risultato ancora una volta decisivo per la squadra con un'ottima prestazione. Per questo motivo, i quotidiani oggi hanno esaltato la prestazione dell'estremo difensore della Juve, dandogli delle ottime valutazioni. Ecco le pagelle del portiere bianconero, che ha ottenuto dei voti alti:

La Gazzetta dello Sport: 7

Corriere dello Sport: 7,5

TuttoSport: 7

Corriere della Sera: 7

 Buffon