TORINO – Eder, attaccante della Sampdoria, ha parlato, ai microfoni dei colleghi del Corriere dello Sport, della sfida contro la Juventus: “Ci proveremo. Il derby vinto ci ha dato morale e il risultato è stato importante per noi e per la nostra tifoseria. Arriviamo al match con la speranza di fare, uno scherzetto ai bianconeri. Alla Juventus toglierei Buffon che è super. In questo momento però Dybala è in formissima: uno come lui che ha numeri e tecnica è difficile da marcare. I bianconeri se la giocheranno con l’Inter, ma Allegri ha la squadra più tosta e collaudata di tutti”. Record di gol ampiamente alla portata questa stagione: “Undici reti sono molte e non mi aspettavo neanche io di segnare così tanto anche perché faccio l’esterno d’attacco e non gioco sempre vicino alla porta. Io però non sono ossessionato dal gol: preferisco una grande prestazione personale e una vittoria della squadra a una rete. Classifica marcatori? E’ un traguardo difficilissimo da raggiungere, perché c’è Higuain, il vero fenomeno del campionato, quando posso guardo sempre le partite del Napoli, per studiare i suoi movimenti. E’ una delle prime punte più forti al mondo”
________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como