notizie Juve - Paratici incontra il City
TORINO – La Juve ha ormai costruito un filo diretto con il Brasile per quanto riguarda il calciomercato. I bianconeri hanno spesso cercato in Sud America nuovi talenti da coltivare, l’ultimo in ordine di tempo è Luan Candido.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il brasiliano classe 2001 è finito nel mirino di Fabio Paratici e del team mercato bianconero e da diversi mesi. In questo periodo la decisione di presentare un’offerta ufficiale si è fatta sempre più concreta. La concorrenza però è tanta, e forte: il Lione e il Borussia Dortmund hanno anch’esse deciso di puntare forte sul giocatore del Palmeiras, il Barcellona invece ha già presentato un’offerta di 20 milioni per lui e per il centrale Vitao. C’è però da sottolineare che il club brasiliano ha un accordo che prevede la prelazione al Manchester City, raggiunto nell’affare Gabriel Jesus. Per la Juve quindi ci sono diversi ostacoli, ma non intende farsi da parte.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…