Chiesa
TORINO – La Juve ha la testa solo al prossimo campionato e di conseguenza anche al calciomercato. La Champions è sfumata anche quest’anno e la dirigenza si è messa subito a lavoro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La lista dei nomi da acquistare è molto fitta: ci sono centrali di difesa, terzini, centrocampisti, ali e anche attaccanti, ma i nomi sui quali ci si sta concentrando di più sono quelli di Federico Chiesa, Stefan Savic, Moise Kean e Gonzalo Higuain. I primi due sono obiettivi dichiarati ormai su quali il direttore sportivo Paratici sta preparando un’offensiva. Il primo ha una valutazione altissima di oltre 70 milioni, mentre il secondo sembra più tranquilla la trattativa. I due attaccanti sono di proprietà della Juve ma vivono due situazioni opposte: il classe 2000 deve essere blindato dalla dirigenza, mentre il Pipita rientrerà dal Chelsea e dovrà essere ceduto a tutti i costi, come riporta la Gazzetta dello Sport.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…