Chiesa
TORINO – La Juve ha la testa solo al prossimo campionato e di conseguenza anche al calciomercato. La Champions è sfumata anche quest’anno e la dirigenza si è messa subito a lavoro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La lista dei nomi da acquistare è molto fitta: ci sono centrali di difesa, terzini, centrocampisti, ali e anche attaccanti, ma i nomi sui quali ci si sta concentrando di più sono quelli di Federico Chiesa, Stefan Savic, Moise Kean e Gonzalo Higuain. I primi due sono obiettivi dichiarati ormai su quali il direttore sportivo Paratici sta preparando un’offensiva. Il primo ha una valutazione altissima di oltre 70 milioni, mentre il secondo sembra più tranquilla la trattativa. I due attaccanti sono di proprietà della Juve ma vivono due situazioni opposte: il classe 2000 deve essere blindato dalla dirigenza, mentre il Pipita rientrerà dal Chelsea e dovrà essere ceduto a tutti i costi, come riporta la Gazzetta dello Sport.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…