Keylor Navas
TORINO – Cristiano Ronaldo alla Juve è un buono sponsor per tutti i suoi ex compagni di squadra. Marcelo è già finito in orbita bianconera, ma l’arrivo di Zidane pare aver raffreddato l’operazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il portoghese però non si è perso d’animo e, oltre a James Rodriguez, secondo AS avrebbe chiamato Keylor Navas per convincerlo ad andare a Torino. Il portiere costaricano è in rottura con il club e vorrebbe cambiare aria, il ritorno di Zizou non sembra avergli fatto cambiare idea sul futuro trasferimento. Secondo il quotidiano spagnolo, però, Navas sogna la Premier League, sua prima scelta, mettendo in disparte il suggerimento del portoghese.
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…