Moise Kean con la maglia della Juve
TORINO – In questo finale di stagione la Juve ha scoperto il talento puro di Moise Kean, un attaccante capace di grandi cose che è andato a segno in 6 gare consecutive.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il centravanti classe 2000 ha abituato tifosi al suo balletto tipico mostrato nelle sue esultanze che ha iniziato a spopolare sul web. A replicarlo, però, non sono solo ragazzi che segnano a livello amatoriale o in categorie minori, ma anche colleghi di Moise. Ieri la Spagna U17 ha vinto contro i pari età della Germania durante la gara valida per l’Europeo di categoria, a realizzare l’1-0 su calcio di rigore è stato Pablo Moreno, talentuoso esterno offensivo classe 2002 di proprietà della Juve che ha ben fatto in Primavera. Al momento dell’esultanza lo spagnolo ha imitato proprio il balletto di Kean, che di tutta riposta ha deciso di postarlo come storia del suo profilo Instagram.
ECCO LA FOTO:
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport