during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2016 in Genoa, Italy.
[fncvideo id=156173]
TORINO– Domenica sera, alle ore 20:45, la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà l’Inter di Stefano Pioli. Il tecnico nerazzurro, nella sua carriera, non solo non ha mai battuto i bianconeri ma non hai mai trionfato contro l’allenatore bianconero. Il bilancio è schiacciante in favore di Allegri che nei 10 precedenti con Pioli ha vinto per ben 7 volte e pareggiato le altre 3.
Pioli è reduce da 9 vittorie consecutive con l’Inter, stoppate dalla sua ex, la Lazio, in Coppa Italia, ma il tecnico emiliano è anche reduce da ben 9 sconfitte di fila contro la Juventus. In conferenza stampa, l’allenatore nerazzurro, ha spiegato: “Abbiamo preso un’altra buona lezione martedì, ora siamo ancora più consapevoli di quello che dobbiamo fare. Dobbiamo cercare di essere squadra, non è importante il singolo. Nonostante la sconfitta abbiamo fatto vedere di essere vivi e di saper mettere quel cuore che ci servirà anche domenica sera. Non ho mai battuto la Juventus? Se non ho mai battuto i bianconeri da tecnico è perché non ho mai allenato l’Inter. La Juve è forte: lo dicono i numeri e i risultati, la mentalità, i giocatori, l’allenatore. Icardi o Higuain? Scelgo Mauro”.
Dopo la sconfitta in Coppa Italia, a Bergamo, la Juve ospita la Lazio allo Stadium…
Il giornalista Clemente Minum, non vede la sua Lazio in grado di competere con la…
Dalla lista dei convocati per il match di questa sera ci sono anche i nomi…
Juventus e Lazio si sfidano nel posticipo della domenica sera. Leggiamo alcune statistiche relative alla…
Massimiliano Brambilla ha parlato al termine della gara vinta sul campo della Torres. Leggiamo le…
Dopo Yildiz, la Juve vuole rinnovare un altro giocatore chiave. Fissato un incontro con McKennie…