Juve Women
TORINO – La Juve Women alle 14:30 è scesa in campo a Bergamo contro l’Orobica. Gara dal risultato scontato, un vero e proprio ‘testacoda’ quello tra le bianconere e l’Orobica. Le ragazze di mister Rita Guarino sono prima a 34 punti mentre le bergamasche ultime a 5.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La gara rispetta le aspettative: 5-0 secco e senza problemi. La gara l’ha aperta Cernoia dopo 18 minuti con una bella girata mancina nell’area di rigore; pochi minuti dopo Ekroth sigla il raddoppio con la sua prima gioia in bianconero. All’intervallo non effettua cambi Guarino e intorno all’ora di gioco le bianconere mettono il punto finale con le reti di Bonansea e Pedersen, anche per quest’ultima primo gol in maglia Juve Women. Chiude la sfida Glionna al 89′. Le bianconere volano a 37 punti, +7 dal Milan in attesa della sua gara; sempre più ultima l’Orobica.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…