MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 06: Juan Mata of Manchester United during the Premier League match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on October 6, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Robbie Jay Barratt - AMA/Getty Images)
TORINO – Il calciomercato della Juve spesso si trova a dover fare i conti con i calciatori in scadenza di contratto, come accaduto con Ramsey.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nel recente passato Beppe Marotta ha costruito una grandissima squadra seguendo questa linea, sono arrivati calciatori come Pirlo, Tevez, Pogba, Coman ed Emre Can, tra i tanti. L’anno scorso i bianconeri erano interessati a Juan Mata, fantasista del Manchester United. I Red Devils, però, esercitarono la clausola che prevedeva il rinnovo automatico per un altro anno. Quest’anno però lo spagnolo ex Chelsea e Valencia non rinnoverà e i bianconeri ci riproveranno. Il Daily Mirror afferma però che anche Barcellona, Arsenal e PSG sarebbero su di lui.
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…