Juve-Napoli: Sarri e Allegri
TORINO – La Juve si appresta a concludere il campionato, un finale di stagione molto caldo visti gli addii di Allegri e Barzagli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In questo momento in Europa c’è un toto nome per il successore del livornese, e tra i papabili c’è anche quello di Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea ha conquistato la qualificazione in Champions League, chiudendo alle spalle di Liverpool e Manchester City, ed è in finale di Europa League. Questo però non è bastato a convincere Roman Abramovich che sembra intenzionato ad esonerarlo a fine stagione. Un’eventuale partenza dell’ex Napoli significherebbe molto probabilmente il mancato riscatto di Gonzalo Higuain che tornerebbe a Torino.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…