ramsey
TORINO – Alle 18 la Juve ospiterà l’Hellas Verona in una sfida molto importante per il morale. I pareggi ottenuti con Fiorentina e Atletico hanno un po’ abbassato l’entusiasmo generale. Contro gli spagnoli, gli uomini si Sarri hanno avuto un altro blackout, dopo quello con il Napoli, che ha portato alla rimonta colchoneros.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel finale di partita Sarri ha lanciato nella mischia anche Aaron Ramsey, alla sua prima presenza in gare ufficiali, puntando sulla sua esperienza internazionale per tenere palla e gestire il vantaggio. Oggi contro il Verona potrebbe toccare addirittura dal primo minuto. Come riporta Tuttosport, infatti, il gallese è in ballottaggio con Emre Can per completare il reparto con Bentancur e Rabiot. Qualora Sarri dovesse preferire l’ex Liverpool, Ramsey troverà con molta probabilità spazio a gara in corso.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…