Perin
TORINO – La scorsa estate la Juve ha comprato Mattia Perin dal Genoa, togliendolo dalle grinfie di dirette concorrenti come Napoli e Roma, alla ricerca di un titolare. L’ex capitano del Genoa però ha visto pochissimo il campo in bianconero, appena 9 presenze, necessarie per fargli riflettere sull’addio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Roma dopo appena un campionato, sembra intenzionata a perdere Olsen che non ha convinto in giallorosso. Le ultime giornate Claudio Ranieri ha addirittura deciso di schierare Mirante, che si è mostrato all’altezza di questa squadra. La prossima estate Juve e Roma potrebbero incontrarsi proprio per una trattativa riguardante Mattia Perin, i bianconeri però, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbero intenzionati a chiedere il cartellino di Stephan El Shaarawy come contropartita tecnica.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…