Categorie: la Juventus Notizie Juve Z.Gazzanet

Juve regina del mercato: con Audero sono 41,2 i milioni guadagnati a gennaio

TORINO – La Juve si conferma sempre più regina del mercato, sia in entrata che in uscita. I bianconeri nell’ultima finestra si sono aggiudicati le prestazioni di Aaron Ramsey per la prossima stagione e l’arrivo di Martin Canceres per sostituire Medhi Benatia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Sono state molte, però, anche le operazioni meno altisonanti, soprattutto in uscita. La Juve dall’ultima finestra di mercato è uscita con un positivo di 41,2 milioni, semplicemente con il soldi dei riscatti. Ieri pomeriggio la Sampdoria ha completato l’acquisto di Emil Audero versando 20 milioni nelle casse bianconere, ben 19,9 milioni di plusvalenza. Prima di lui però hanno avuto lo stesso destino sia Alberto Cerri (9 milioni dal Cagliari) che Stefano Sturaro (18 milioni dal Genoa).

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, per il rinnovo di Spalletti è tutto pronto!

In casa Juventus si aspetta soltanto l'ufficialità del rinnovo di Luciano Spalletti. Il tecnico sarà…

22/03/2026
  • Juve News

Juve, Chiellini: “Il mio rapporto con Protti. E sul rigore di Locatelli…”

L'ex difensore della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato del suo rapporto con Protti. Si è…

22/03/2026
  • Juve News

Juventus, parla Guardalà: “Ecco dove deve intervenite Spalletti”

Il giornalista di Sky, Giovanni Guardalà, ha parlato in merito della Juventus. Durante la sosta,…

22/03/2026
  • Serie A News

Juventus, il Como non sbaglia e stacca i bianconeri

Nella sfida tra Como e Pisa di domenica 22 marzo alle 12:30, la squadra di…

22/03/2026
  • Juve Women

WOMEN| Mister Canzi a rischio? La situazione e i dati

Le prestazioni della Juventus Women sono in calo, e la società sta prendendo in considerazione…

22/03/2026
  • Juve News

Juventus, Hernanes a DAZN: “La Juventus deve dare ragione a Allegri…”

Il "profeta" Hernanes ha analizzato tutta la situazione della Juventus, mettendo in mezzo anche il…

22/03/2026