TORINO – La storia d’amore tra Paul Pogba e la Juve è molto contorta, piena di tira e molla come nei migliori film. Il centrocampista francese non ha mai dimenticato la sua esperienza in bianconero e non ha mai negato di essersi trovato benissimo e che gli avrebbe fatto piacere tornare, un giorno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quel giorno sembra molto vicino. La Juve vuole il suo ritorno e il direttore sportivo Paratici è a lavoro per elaborare la migliore tattica possibile. I costi per cartellino e stipendio sono alti e quindi tocca fare dei tagli, come ad esempio il sacrificio di qualcuno. Ai Red Devils piacciono Alex Sandro, Douglas Costa e Paulo Dybala e, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’idea di un’offerta di contropartite non sarebbe affatto assurda.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…