Calciomercato Juventus: Skriniar nuova suggestione per la difesa.
TORINO – La Juve la prossima stagione dovrà rinnovare la difesa a causa dell’addio di Andrea Barzagli e della non conferma di Martin Caceres.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Tra i vari nomi seguiti dai bianconeri ci sono quelli di De Ligt e Ruben Dias, ma i loro cartellini costano molto, le soluzioni più economiche ma affidabili sono quelle che portano a Manolas e Savic. La scommessa è Christian Romero del Genoa, che in stagione ha ben figurato nelle retroguardia grifone. Il nome nuovo, secondo il Corriere dello Sport, è quello di Milan Skriniar. L’Inter però ha altissime pretese, almeno 90 milioni, ma avrebbe aperto ad uno scambio con Moise Kean.
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero