Douglas Costa
TORINO – La prossima estate la Juve, molto probabilmente, sacrificherà Douglas Costa per fare cassa e rinforzare la rosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore brasiliano non ha brillato in questa stagione, lo scorso finale di campionato ha fatto ben sperare i tifosi che in estate immaginando il tridente con lui, Ronaldo e Dybala erano pronti a sognare di vincere tutto. A causa dei vari infortuni, l’accaduto con Di Francesco e le altre questioni extra campo, il suo percorso è stato da dimenticare. La Juve, per questi motivi, potrebbe cedere alla lusinghe delle varie pretendenti, su tutte le due squadre di Manchester. Come riporta Tuttosport, United e City sono pronti a scatenare un derby di mercato per l’ex Shakhtar. I Red Devils ci hanno provato anche la scorsa estate, mentre Pep sta pensando di riportarlo da sé dopo l’esperienza fatta insieme al Bayern Monaco.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport