Douglas Costa
TORINO – La prossima estate la Juve, molto probabilmente, sacrificherà Douglas Costa per fare cassa e rinforzare la rosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore brasiliano non ha brillato in questa stagione, lo scorso finale di campionato ha fatto ben sperare i tifosi che in estate immaginando il tridente con lui, Ronaldo e Dybala erano pronti a sognare di vincere tutto. A causa dei vari infortuni, l’accaduto con Di Francesco e le altre questioni extra campo, il suo percorso è stato da dimenticare. La Juve, per questi motivi, potrebbe cedere alla lusinghe delle varie pretendenti, su tutte le due squadre di Manchester. Come riporta Tuttosport, United e City sono pronti a scatenare un derby di mercato per l’ex Shakhtar. I Red Devils ci hanno provato anche la scorsa estate, mentre Pep sta pensando di riportarlo da sé dopo l’esperienza fatta insieme al Bayern Monaco.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…
Giovanni Guardalà, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta dei bianconeri a…
La Juventus ospiterà la Lazio nel ventiquattresimo turno di campionato. Scopriamo da chi sarà composta…
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…