Pep Guardiola, allenatore del Manchester City
TORINO – La telenovela per il prossimo allenatore della Juve continua imperterrita. Il duello ormai è tra Maurizio Sarri e Pep Guardiola, con il primo favorito. I tifosi bianconeri continuano a sognare l’arrivo dell’ex Barcellona ma ieri sono arrivate parole importanti dal tecnico che sembra spegnere tutti i sogni di gloria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il Manchester City è il meglio che ci sia! Non esiste un posto migliore dove allenare che in Inghilterra, dalle altre parti se perdi ti fischiano, qui no”. Il messaggio è abbastanza chiaro e come se non bastasse, si prepara anche allo sgarro: vuole un titolare della Juve con sé. Nel suo mirino è finito Joao Cancelo, arrivato a Torino appena un’estate fa dal Valencia e che potrebbe partire con un’offerta da 60 milioni. Una cifra che, secondo il Corriere dello Sport, Pep sarebbe disposto a spendere.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…