notizie Juve - Paratici incontra il City
TORINO – Il giorno dopo di Juve-Ajax in casa bianconera regna il silenzio, l’incredulità e l’amarezza, la delusione per essere stati eliminati è tanta, ancor di più con un campionato praticamente già vinto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La dirigenza e il team mercato però sono sempre al lavoro per rinforzare la rosa; analizzati con Allegri i punti su cui lavorare, il direttore sportivo Fabio Paratici ha deciso di puntare forte su Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese del Lione ha tantissima concorrenza ma i bianconeri hanno buoni rapporti con la squadra e, come si legge su Tuttosport, sembrano essere in leggero vantaggio sulle pretendenti.
Juventus e Atalanta si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…