FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 08: Alessio Romagnoli of Italy speaks to the media during a press conference at the club's training ground at Coverciano on November 8, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
TORINO – La Juve continua a pensare alla futura rivoluzione della rosa, in particolar modo della difesa. La dirigenza è a lavoro per cercare i giusti innesti in vista della prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il taccuino di Fabio Paratici è pieno di nomi per il reparto arretrato, il più ambizioso è quello di Matthijs De Ligt dell’Ajax, ma le probabilità di buona riuscita dell’operazione sono molto basse. Tra i profili preferiti della dirigenza c’è quello di Alessio Romagnoli. Secondo Tuttosport, il capitano del Milan sarebbe un’idea sul quale il direttore sportivo bianconero vuole investire.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…