Icardi
TORINO – In casa Inter la situazione Mauro Icardi è sempre più compromessa, l’allontanamento dal ritiro di Lugano è stato l’ultimo atto. Il calciatore e la società sono in rottura fin dallo scorso Aprile dopo l’episodio della fascia da capitano, da lì in poi sempre peggio. Questa situazione favorisce il mercato, con Napoli e Juve che sono pronte a darsi battaglia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I due club hanno messo nel mirino il 9 nerazzurro che, come annunciato, non fa parte del progetto tecnico di Conte che infatti cerca Dzeko e Lukaku. La richiesta è sui 70 milioni di euro, ma forse si può chiudere a 60. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds azzurro Giuntoli è pronto ad incontrare Wanda Nara per proporre un contratto da 8 milioni annui. La stessa offerta la farà anche la Juve ma, a differenza del Napoli, Paratici vuole tirare molto la corda per ottenere uno sconto dai milanesi. La volontà del giocatore è quella di raggiungere Ronaldo e gli altri a Torino, ma ancora non è certo quale sarà il suo futuro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport