during the Serie A match between FC Torino and Juventus FC at Stadio Olimpico di Torino on December 11, 2016 in Turin, Italy.
TORINO – Lo ha già detto Higuain, lo conferma il calendario: per la Juventus la sfida con l’Inter può valere un pezzo di scudetto. È la sfida più sentita, è anche la sfida più difficile visto il grande stato di forma della squadra di Pioli, nonostante la pesante eliminazione per mano della Lazio in Coppa Italia. Vincendo con l’Inter la Juve può dare una spallata decisiva al campionato, provando una fuga in discesa che potrebbe permettere ai bianconeri di scavare un solco decisivo nella corsa allo scudetto.
CALENDARIO – Dopo la sfida all’Inter, i bianconeri recupereranno la sfida con il Crotone e poi avranno quattro avversari abbordabili: Cagliari in trasferta, doppio turno casalingo con Palermo ed Empoli e infine a Udine contro l’ex Delneri. Nel frattempo la Roma affronterà Fiorentina,Inter e Napoli, con i partenopei che oltre ai giallorossi se la vedranno con la temibile Atalanta di Gasperini. Possibile fuga per Allegri, domenica la Juve si gioca un bel pezzo di scudetto.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport