Moise-Kean
TORINO – Il nome di Moise Kean è uno dei più gettonati in casa Juve sul fronte delle uscite. Il classe 2000 piace a tantissime squadre in Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Kean in estate è stato trattenuto sotto esplicita richiesta di Massimiliano Allegri che però, una volta accontentato, gli ha concesso appena 15′ tra Champions e campionato, troppo poco per un talento come il suo. La sua giovane età lo spinge ad aver voglia di giocare, come previsto, e per questo ha chiesto alla squadra di essere ceduto in prestito nella prossima sessione. La società ci pensa e valuta le offerte di Bologna e Spal che su tutte sembrano intenzionate. Ieri, però, è arrivata anche una chiamata dal Milan che ha chiesto informazioni per l’acquisto a titolo definitivo, secco il no dei bianconeri che non hanno intenzione di privarsi di un campione in erba come lui.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…