Mercato Juventus: Romero ad un passo.
TORINO – La Juve non si ferma sul mercato, la voglia di essere perfetti è tanta, e ancor di più quello di esserlo per tanto tempo. Per questo motivo la dirigenza non perde di vista i giovani talenti di prospettiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Uno dei primi nomi sul taccuino di Fabio Paratici è quello di Cristian Romero. Il difensore centrale del Genoa è un profilo ritenuto adatto alla Juve e lui, di tutta risposta, ha dichiarato di volere la Juve. Un matrimonio che molto probabilmente si farà, la vera domanda è “quando?”. Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha confermato a ilbianconero l’interesse della Juve: “Abbiamo ottimi rapporti con loro e siamo aperti alle trattative, loro hanno espresso l’interesse per Romero e noi sentiremo cosa vorranno dirci”. L’idea della Juve è di comprarlo ora e lasciarlo in prestito per 6 mesi con opzione per un’altra stagione, oppure prenderlo a giugno e lasciarlo una stagione in Liguria con opzione per il secondo; il problema da risolvere è il prezzo: troppi 20-25 richiesti.
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…