Joao Felix
TORINO – Oggi la Juve sarà impegnata nella gara di Champions League contro l’Ajax, allo Stadium in palio c’è il passaggio del turno e la qualificazione alla semifinale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In casa bianconera, però, non è solo match day, la dirigenza infatti è a lavoro anche sul calciomercato. Un nome che nelle ultime settimane è stato accostato in maniera molto frequente alla Juve è quello del talentino portoghese Joao Felix del Benfica. Il classe ’99 ha sorpreso tutti durante questa stagione e sta trascinando le aquile in Europa League. La Juve, secondo la Gazzetta della Sport, sarebbe pronta ad offrire 75 milioni di euro, la clausola è di 120 ma i bianconeri sperano di chiudere a 100 grazie all’intervento di Jorge Mendes, agente del giocatore.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…