Calciomercato Juventus, colpo Paratici: blitz per un gioiello a parametro zero.
TORINO – In casa Juve c’è forte attesa per la super sfida di Champions League contro l’Ajax valida per il ritorno dei quarti di finale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dopo l’1-1 dell’andata, Massimiliano Allegri spera di recuperare tutte le energie mentali e fisiche per essere al meglio; la sconfitta contro la Spal non influenzerà in alcun modo i giocatori che sanno bene l’importanza della sfida. Domani però non sarà solo matchday, la dirigenza infatti si concentrerà su mercato e, come conferma Tuttosport, incontrerà sia Mino Raiola che Jorge Mendes, con i due super agenti si parlerà sia di affari in entrata che in uscita. Con l’italiano c’è da risolvere la questione Kean e il rinnovo, e i più i soliti Pogba e De Ligt, mentre con il portoghese si parlerà di Joao Felix.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport