Dominik Szoboszlai
TORINO – In vista della prossima stagione la Juventus non perde di vista il calciomercato, soprattutto quello dei giovani. Da anni la società bianconera investe sulle nuove leve con la speranza di trovare la pepita d’oro. Dall’anno scorso, l’esordio della squadra B permette a Paratici di spaziare su tre formazioni, insieme alla Primavera, nelle quali far giocare i giovani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta la Gazzetta dello Sport, in settimana il direttore sportivo bianconero ha in programma un incontro con il Salisburgo per l’ungherese Szoboszlai, centrocampista offensivo classe 2000; oltre a lui, l’altro obiettivo gioca in Serie A, o almeno giocava: si tratta di Hamed Traore dell’Empoli. A Gennaio sembrava destinato alla Fiorentina, ma nelle ultime settimane sembra essere tutto sfumato, la Juve quindi è a lavoro per la linea verde.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…