Calciomercato Juventus, clamoroso Allegri: ecco cosa potrebbe succedere ora.
TORINO – La Juve perdendo contro l’Ajax 2-1 ha salutato per l’ennesima volta il sogno Champions League. Sembra una maledizione per la squadra di Agnelli che da anni domina in Serie A ma che ha difficoltà in Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Negli ultimi anni la Juve è sempre stata una testa di serie, una squadra che partiva sempre tra le favorite per la vittoria finale, quest’anno ancor di più dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Contro tutti i pronostici, l’Ajax è riuscita a buttare fuori sia Real Madrid che i bianconeri, dopo aver messo difficoltà anche al Bayern Monaco nel girone, diventando a questo punto una realtà e non più una rivelazione. In casa Juve continua l’ossessione per la Coppa dalle grandi orecchie che inizia a mancare da troppo tempo.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…