Notizie Juve, Darmian nel mirino.
TORINO – La Juve è a lavoro sulle fasce: Cancelo sembra ormai destinato alla cessione, con Bayern e City in vantaggio; anche Alex Sandro ha diverse offerte. Per non farsi cogliere impreparata, la dirigenza è alla ricerca di un successore per ruolo. Pellegrini è ancora giovane e verrà mandato in prestito, così Paratici cerca i profili adatti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A Sarri piace molto l’idea di ritrovarsi Hysaj, già avuto sia all’Empoli che al Napoli, capace di giocare su entrambe le fasce. Stesse qualità per Matteo Darmian che però è in uscita dal Manchester United. Stando a quanto riporta Sky Sport, però, i bianconeri hanno abbandonato la pista dell’ex Toro sul quale però è piombata prepotentemente l’Inter.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…