Ramsey a Torino
TORINO – Ieri è stata una giornata importante e pesante emotivamente per molti tifosi bianconeri, l’annuncio dell’addio di Massimiliano Allegri a fine stagione non è stato facile da digerire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Pochi fortunati, invece, hanno avuto la fortuna di incontrare Aaron Ramsey. Il futuro centrocampista bianconero è stato visto per le strade di Torino da alcuni fan che hanno chiesto naturalmente di immortalare il momento con un selfie. Il gallese è pronto a trasferirsi nella nuova casa, come riporta Tuttosport, e domani potrebbe essere addirittura in tribuna per la gara tra Juve e Atalanta.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…