Calciomercato Juventus: addio Barzagli a fine anno.
TORINO – Domenica sera all’Allianz Stadium si giocherà Juve-Atalanta, sfida molto delicata per i nerazzurri che sono impegnati nella corsa Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In vista della gara Massimiliano Allegri può sorridere perché recupera tutto l’attacco: Kean senza febbre, Bernardeschi ha scontato la squalifica e Mandzukic è rientrato in gruppo. Contro i bergamaschi il livornese punterà sul tridente Cristiano Ronaldo-Dybala-Kean. Per un attacco che rientra, un centrale che esce: Chiellini non sarà presente, al suo posto Andrea Barzagli, alla sua ultima allo Stadium prima del ritiro.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate a Sportmediaset: il suo pensiero sulla vittoria della Juventus…
Le parole pronunciate dall'ex presidente bianconero in un'intervista ai microfoni di Rai Radio 1: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex calciatrice bianconera in un'intervista rilasciata a Tuttosport: i suoi ricordi sul…
La Juventus inaugura la collezione dedicata ad Alessandro Del Piero.
La Juventus ha messo nel mirino il terzino destro dell’Hellas Verona. Per lui la squadra…
Le parole dell’ex difensore bianconero sulla Juventus e su mister Luciano Spalletti.