Notizie Juve: Allegri chiamato a ridisegnare i bianconeri
TORINO – La Juve è uscita sconfitta dal Wanda Metropolitano per 2 reti a 0, quelle di Gimenez e di Godin, che potrebbero mandare in fumo tutto il lavoro fatto in estate con l’acquisto di Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Massimiliano Allegri è stato molto duro con la squadra, ammettendo una mentalità sbagliata e un’insicurezza non congrua all’ambiente bianconero. All’Allianz Stadium l’imperativo categorico è quello di vincere, con almeno 3 gol di scarto, un’impresa se si considera la retroguardia di Simeone ma un realtà se invece ci si concentra sull’attacco bianconero. Per l’occasione il tecnico livornese, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto a schierare i suoi non con un 433, bensì con un 442. Sulle fasce agirebbero due esterni d’attacco come Bernarndeschi e Dybala, in modo da diventare 4231 in fase d’attacco.
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…