james rodrgiuez
TORINO – La Juve è sempre alla ricerca di innesti forti per migliorare la propria rosa. Uno dei nomi che è stato spesso accostato ai bianconeri è quello di James Rodriguez. Il fantasista è ritornato al Real Madrid dopo il mancato riscatto del Bayern Monaco seguente ad un prestito biennale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore piaceva tantissimo a Massimiliano Allegri che adesso, con la sua partenza, potrebbe aver condizionato le decisioni della società. Chi invece non lo molla affatto è il Napoli. Carlo Ancelotti lo ha fortemente voluto al Real e successivamente al Bayern, c’è tanta stima nei confronti del colombiano e vorrebbe riallenarlo. Oggi il Mattino annuncia una chiamata dello stesso tecnico all’agente dell’ex Monaco Jorge Mendes che avrebbe aperto alla trattativa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…