Giuliani
TORINO – L’Italia Femminile si sta ritagliando un posto da protagonista nel mondiale francese. Dopo aver battuta l’Australia all’esordio, ieri ha spazzato via la Giamaica per 5-0. Ora le azzurre si giocano il primo posto del girone all’ultima giornata con il Brasile, alla squadra di mister Bartolini basta anche un pareggio contro Marta e compagne.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nell’Italia è molto interessante il dato che vede per protagoniste le calciatrici della Juve Women: su 7 gol realizzati, 3 sono di Girelli, 2 di Galli e 2 di Bonansea, tutte bianconere, non va dimenticata anche Giuliani che contro l’Australia ha parato un rigore. Sono addirittura 8 gli elementi della squadra di Rita Guarino in azzurro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Manca sempre meno a Napoli-Juventus. Leggiamo alcune curiosità in merito alle due squadre.
La domenica di Serie A si chiude con il big match Napoli-Juventus. Il post del…
L’attaccante bianconera Barbara Bonansea, indica la strada per ripartire dopo il pareggio di ieri contro…
L’allenatore bianconero ha parlato al termine della gara disputata contro il Guidonia Montecelio. Leggiamo le…
In vista del big match di questa sera, Napoli-Juve, Luciano Spalletti, tecnico bianconero, ha diramato…
In vista del big match che andrà in scena questa sera al Maradona, Napoli-Juve, ecco…