E così Pogba non sarebbe il top che qualcuno auspicava. A dirlo è Fabio Cannavaro intervenuto ai microfoni spagnoli di Cadena Ser: “Da Paul ci si aspettava di più e ha tutte le carte in regola per farcela. Purtroppo non sta facendo bene nell’anno che doveva consacrarsi senza Pirlo e Vidal. I grandi giocatori sono quelli che giocano 10-15 anni allo stesso livello, senza mai avere alti e bassi. Paul deve ancora dimostrare di essere un giocatore di livello. Ha tutte le possibilità per farlo, ma nel calcio devi saper sempre gestire la pressione esterna. E’ questo che fa la differenza fra un giocatore normale e un grande giocatore, almeno per come la vedo io”. Parole forti ma forse vere considerando il rendimento del giocatore francese rispetto agli ultimi due anni. Doveva prendere la squadra per mano con il peso di avere il 10 sulla maglia. Forse quello stesso 10 che oggi pesa un po’ troppo.
________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.