Dybala-Icardi
TORINO – La vicenda Icardi-Inter si infittisce ogni giorno di più, grazie anche agli indizi social, ma una cosa sembra certa: il futuro dell’argentino lontano da Milano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le questioni relative al rinnovo del contratto hanno dato il via ad un forte tira e molla tra Icardi, con la moglie e agente Wanda Nara, da un lato e la dirigenza nerazzurra dall’altra. Da quando il giocatore non ha più la fascia di capitano non è mai sceso in campo, questo ha permesso a Lautaro Martinez di cogliere le occasioni per mettersi in mostra. Il Toro non si è fatto sfuggire la chance e ha superato la prova con il massimo dei voti, tanto da convincere Zhang a puntare su di lui. Icardi adesso può andare via, le opzioni al momento sono due: utilizzarlo come pedina di scambio, oppure per fare cassa e rafforzare la rosa. Nel primo caso la Juve sembra interessata e metterebbe Dybala sul piatto, per uno scambio alla pari, nella seconda ipotesi il sostituto sarebbe Edin Dzeko, che già ha parlato con la società, come riporta la Gazzetta dello Sport.
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…