TORINO – La Juve, in attesa di annunciare il nome del prossimo allenatore, non perde di vista il calciomercato internazionale. In Spagna il Barcellona sembra sempre più vicino all’Acquisto di Antoine Griezmann. L’arrivo del francese renderebbe il reparto offensivo blaugrana molto affollato, comportando la partenza di un top player.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve resta vigile su Dembele e Philippe Coutinho. Il brasiliano non ha brillato in Catalogna e potrebbe essere sacrificato sul mercato nella prossima sessione estiva. Oggi però Mundo Deportivo annuncia un interessamento molto importante da parte del Paris Saint Germain. I campioni di Francia hanno intenzione di incassare molto dalle cessioni di Meunier e Cavani per poi fiondarsi sull’ex Inter e Liverpool.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la sedicesima di Serie A: il big match…
Fabrizio Romano, noto insider di mercato, ha raccontato il futuro di Dusan Vlahovic con la…
Kenan Yildiz al centro dei rumors di mercato: tra il rinnovo del contratto con la…
Le parole del calciatore portoghese ex Napoli e Roma: il suo pensiero riguardo alla lotta…
Le parole dell'ex calciatore della Fiorentina rilasciate in un'intervista a Tmw Radio: il suo pensiero…
Le parole della calciatrice bianconera rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara…