Higuain
TORINO – L’estate della Juve si è aperta con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera, ad ereditare il lavoro di Massimiliano Allegri. Da Londra, però, insieme al tecnico è ritornato anche Gonzalo Higuain. Il pipita l’anno scorso fu ‘sacrificato’ dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, prima in direzione Milan e a Gennaio ai blues.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quest’estate l’argentino era sulla lista dei partenti, le offerte non mancavano: Roma e Monaco su tutte, lui però ha puntato i pedi per restare. Il suo patrigno sportivo Maurizio Sarri gli ha voluto dare una chance dopo una stagione con molti bassi e pochi alti, e lui non ha fallito. Sia in ICC che nelle amichevoli precampionato ha fatto molto bene, ottenendo la fiducia di allenatore e società. Le prima due gare le ha giocate da titolare, dimostrando di essere il partner ideale di Cristiano Ronaldo, senza però rinunciare al gol, come visto contro il Napoli. A fine mercato possiamo dire che il Pipita è stato il vero acquisto in attacco della Juve.
È ufficiale il ritorno di Gabriele Mulazzi, leggiamo il comunicato della Juventus.
Nel pomeriggio di oggi, la Juve Women ospiterà il Sassuolo in vista della dodicesima giornata…
La Juve non ha ricevuto aperture per Kolo Muani e pensa alla sua alternativa: tentativo…
I bianconeri proseguono nella loro ricerca di un nuovo centravanti, nella lista anche l'ex Udinese…
Il tecnico della Juve Next Gen, Massimo Brambilla, ha presentato la lista ufficiale dei convocati…
Accordo raggiunto tra la Juve e il Nizza nel corso della nottata. Il giocatore arriverà…