TORINO – Nelle ultime settimane la Juve ha subito due colpi molto forti che hanno destabilizzato l’ambietente: il pareggio all’ultimo minuto con il Parma e la sconfitta con l’Atletico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La formazione bianconera era in periodo difficile anche a livello di prestazioni e la debacle del Wanda Metropolitano è stato l’apice. Contro il Bologna è arrivata la vittoria che ha dato molto morale allo spogliatoio, domenica c’è la super sfida con il Napoli che alzerà ancora l’asticella in vista del ritorno. Ieri Francesco Guidolin, ex tecnico, ha detto la sua ai microfoni di Radio24: “La Juve è abituata a vincere e in alcune gare non è scesa con il coltello tra i denti per mancanza di stimoli. Sono sicuro che con l’Atletico saranno tutti in una forma fisica ottimale, ci sono ancora due gare per riposare e recuperare le forze”.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…