City
TORINO – Ieri il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha voluto esaltare Bayern Monaco, Barcellona e Juve definendole le migliori squadre degli ultimi 10 anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Complimento importante per uno degli allenatori più influenti del nuovo millennio. Lui è riuscito a cambiare qualcosa in ogni squadra in cui è stato: dal tiki taka del Barcellona, all’invenzione del terzino mezz’ala al Bayern fino al gioco offensivo visto con i citizen. Se si fa un veloce passo indietro alla stagione 2008/09, la Juve era completamente diversa: il Presidente era Cobolli Gigli, la squadra finì a dieci punti dall’Inter, giocava all’Olimpico e aveva in Amauri l’uomo con più presenze in campionato, come ricorda il Corriere dello Sport. In dieci anni si è rivoluzionata: nuovo presidente, nuovo stadio, dominio in campo e nel fatturato, acquisti da top club e finali di Champions. Pep non si sbaglia e dati alla mano, la sua definizione può solo essere confermata.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…