Gravina
TORINO – La vittoria della Juve Women sulla Fiorentina ha avuto un seguito incredibile per il campionato di calcio femminile. La gara giocata allo Stadium ha goduto di una visibilità mai avuta prima ed è stata un motivo di orgoglio per molti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ala fine della gara anche il Presidente della FIGC Gabriele Gravina è intervenuto ai microfoni di Sky per esprimere il suo parere sulla sfida ma anche su tutta la giornata: “Voglio ringraziare tutte le protagoniste e non solo le atlete, anche Milena Bertolini ha lavorato tanto e rappresenta un simbolo per noi. Vedere bambini e famiglie con tutto questo entusiasmo mi riempie d’orgoglio. E’ stato fatto tantissimo lavoro, è stato difeso questo movimento con i denti. Speriamo di vedere lo stesso entusiasmo anche nelle prossime partite e anche al Mondiale. Il campionato del Mondo ripaga il duro lavoro fatto per far sì che questo sport abbia la giusta visibilità; il prossimo obiettivo è la qualificazione alle Olimpiadi, quello sarebbe sicuramente un’occasione che trascinerà in molti ad avvicinarsi a questo sport”.
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…