Giovanni-Galeone.jpg
TORINO – La notizia della separazione tra la Juventus e Massimiliano Allegri ha diviso il mondo bianconero in due parti. Tra i contenti, ma dalla parte del tecnico, c’è Giovanni Galeone, mentore del livornese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’ex allenatore di Perugia, Pescara e Udinese ha detto la sua al Corriere della Sera: “Non sono per niente sorpreso, me lo auguravo da tempo e sono contento. Il ciclo è finito da molto tempo. Ci sono state molte cose che non mi sono piaciute: dopo l’eliminazione con l’Ajax c’è stato troppo silenzio, lasciando Max da solo contro le polemiche, con Marotta non sarebbe mai successo. Alla Juve quando si vince è merito della società ma quando Allegri perde quelle due o tre partite l’anno, è solo colpa sua. Manca gratitudine. Conte? I numeri parlano chiaro: Allegri ha vinto 5 Scudetti 4 Coppe Italia di fila arrivando in finale di Champions due volte, Antonio no. La differenza è che Massimiliano non è juventino, e lo ha pagato”.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…